Categories: News Calcio

Roma, Mourinho: “Perso per un rigore da VAR. Huijsen è un ragazzo top”

Termina 1-0 il match tra Lazio e Roma, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Una gara decisa da un calcio di rigore di Zaccagni che porta i biancocelesti in semifinale. Al termine della gara, l’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.  

Roma, le parole di José Mourinho

L’allenatore del club giallorosso ha esordito così: “È sempre doloroso quando è un derby. Abbiamo grandi difficoltà e ci lottiamo sempre. Oggi perdiamo per un rigore da calcio moderno, da VAR, che l’arbitro non lo dà a 3 metri di distanza. Di solito Orsato lascia giocare, ma poi uno seduto davanti ad un computer che decide di chiamarlo e il giocatore fa lo show per un minimo contatto è fatta. I giocatori di 20 anni fa non si butterebbero mai come quelli di oggi. Nel primo tempo eravamo noi quelli messi meglio in campo, poi senza Dybala abbiamo meno qualità e connessioni di gioco. Il gol che prendiamo è ridicolo, nasce da una rimessa laterale nostra, non è possibile. Poi chi segna per primo con Orsato vince, perché poi lui non fa più giocare. Huijsen è un ragazzo top, merita queste opportunità“.

José Mourinho ha poi proseguito: “Per Dybala solito problema muscolare, ha giocato una gara fisica e due giorni di recupero per lui sono pochi. Voleva giocare questa partita, abbiamo gente che va oltre il limite sempre come Mancini che prende analgesico per giocare e poi non riesce ad allenarsi. Paulo non è così anche per una struttura fisica diversa. Sono deluso con qualche giocatore, dobbiamo fare di più”.

L’allenatore della Roma ha concluso: “Abbiamo perso un derby e pesa soprattutto per i nostri incredibili tifosi. Sono deluso con qualche giocatore, dobbiamo dare di più. Ora vogliamo dare il massimo nelle due competizioni“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

22 minuti ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

44 minuti ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

2 ore ago

Fiorentina, fatta per l’arrivo di Brescianini: domani l’arrivo in città

Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…

2 ore ago

Florenzi: “Mi è dispiaciuto tanto andar via dalla Roma. Qualcuno mi ha impedito di rimanere”

Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…

3 ore ago

Lazio, ufficiale l’arrivo di Ratkov dal Salisburgo

Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…

3 ore ago