Nella capitale è scoccata l’ora di quella partita che blocca una città intera. Lazio-Roma, it’s derby time!
Il grande assente in casa biancoceleste è Ciro Immobile, che a poche ore dalla partita ha avvertito un forte dolore alla coscia sinistra e Inzaghi ha preferito non rischiarlo. Vicino a Correa c’è Caicedo. Luis Alberto ha vinto il ballottaggio con Parolo che non è al 100% e parte fuori, a destra c’è Marusic e non Romulo. Insieme allo spagnolo Milinkovic e Leiva.
Se da una parte manca Immobile, Di Francesco dovrà fare a meno di Manolas. Il difensore sembrava recuperato, ma a metterlo ko è stato un attacco influenzale delle ultime ore. In difesa la coppia di centrali sarà Fazio-Juan Jesus. A centrocampo insieme a De Rossi e Pellegrini c’è Cristante, preferito a Nzonzi. Primo derby per Zaniolo, schierato nel tridente d’attacco con Dzeko al centro ed El Shaarawy a sinistra.
Le formazioni ufficiali:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…