Nella capitale è scoccata l’ora di quella partita che blocca una città intera. Lazio-Roma, it’s derby time!
Il grande assente in casa biancoceleste è Ciro Immobile, che a poche ore dalla partita ha avvertito un forte dolore alla coscia sinistra e Inzaghi ha preferito non rischiarlo. Vicino a Correa c’è Caicedo. Luis Alberto ha vinto il ballottaggio con Parolo che non è al 100% e parte fuori, a destra c’è Marusic e non Romulo. Insieme allo spagnolo Milinkovic e Leiva.
Se da una parte manca Immobile, Di Francesco dovrà fare a meno di Manolas. Il difensore sembrava recuperato, ma a metterlo ko è stato un attacco influenzale delle ultime ore. In difesa la coppia di centrali sarà Fazio-Juan Jesus. A centrocampo insieme a De Rossi e Pellegrini c’è Cristante, preferito a Nzonzi. Primo derby per Zaniolo, schierato nel tridente d’attacco con Dzeko al centro ed El Shaarawy a sinistra.
Le formazioni ufficiali:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.
ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…