E’ il giorno del derby della Capitale. Momenti diversi per Lazio e Roma, con i biancocelesti che mancano l’appuntamento con la vittoria ormai da un mese e con la squadra di Mourinho reduce dal successo contro l’Udinese che ha riscattato il passo falso di Verona.
Sarri si affida al tridente offensivo composto dall’ex Pedro, con Immobile e Felipe Anderson a completare il reparto. In campo dal 1′ anche Lucas Leiva.
Mourinho ritrova Vina sulla corsia mancina, mentre a prendere il posto dello squalificato Pellegrini sarà El Shaarawy con Mkhitaryan nel ruolo di trequartista alle spalle di Abraham.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Strakosha, Gabarron, Escalante, Akpa-Akpro, Romero, Radu, Moro, Lazzari, Adamonis, Cataldi, Basic, Muriqi. All. Sarri
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. A disposizione: Smalling, Carles Perez, Calafiori, Shomurodov, Borja Mayoral, Kumbulla, Diawara, Bove, Darboe, Zakewski, Boer, Fuzato. All. Mourinho
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…