Categories: News Calcio

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

Manca ormai poco all’inzio del derby della Capitale, una delle partite più attese della stagione. Lazio e Roma si preparano a dare spettacolo in una partita che coinvolge e divide una città intera. Biancocelesti e giallorossi si preparano a scedere in campo in una sfida da vincere a ogni costo: si prospetta un match ricco di emozioni e gol.

 

 

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta in Conference League contro l’AZ Alkmaar che ha eliminato la squadra di Maurizio Sarri dalla competizione. I biancocelesti nelle ultime cinque partite hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte: la Lazio vorrà tornare subito a vincere.

 

 

Momento di forma altalenante per squadra di Josè Mourinho, che all’ultima ha collezionato un importante pareggio contro la Real Sociedad che è valsa il passaggio del turno di Europa League. In campionato, però, la Roma è reduce dalla sconfitta per 3-4 contro il Sassuolo e prima dalla vittoria di misura per 1-0 contro la Juventus. Nelle ultime cinque i giallorossi hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte, stesso identico score della Lazio.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Roma

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
A disposizione: 
Maximiano, Adamonis, Magro, Pellegrini, Patric, Silva, Cancellieri, Immobile, Romero, Radu, Lazzari, Gila, Floriani, Basic, Fares.

 

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling; Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
A disposizione: 
Svilar, Boer, Matic, Abraham, Llorente, Solbakken, Celik, Camara, Bove, Volpato, Tahirovic, El Shaarawy

Dove vedere Lazio-Roma in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Il match tra Lazio e Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Torino-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Corrado: “Lucca al Pisa oggi è fantacalcio, poi si vedrà”

Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…

24 minuti ago

Bournemouth, fatta per l’arrivo di Alex Toth: operazione da 12 milioni di euro più 3 di bonus

Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…

41 minuti ago

Ora è tutto vero: Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo

Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…

1 ora ago

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

2 ore ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

2 ore ago