Categories: News Calcio

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

Manca ormai poco all’inzio del derby della Capitale, una delle partite più attese della stagione. Lazio e Roma si preparano a dare spettacolo in una partita che coinvolge e divide una città intera. Biancocelesti e giallorossi si preparano a scedere in campo in una sfida da vincere a ogni costo: si prospetta un match ricco di emozioni e gol.

 

 

Come arrivano le due squadre

I padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta in Conference League contro l’AZ Alkmaar che ha eliminato la squadra di Maurizio Sarri dalla competizione. I biancocelesti nelle ultime cinque partite hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte: la Lazio vorrà tornare subito a vincere.

 

 

Momento di forma altalenante per squadra di Josè Mourinho, che all’ultima ha collezionato un importante pareggio contro la Real Sociedad che è valsa il passaggio del turno di Europa League. In campionato, però, la Roma è reduce dalla sconfitta per 3-4 contro il Sassuolo e prima dalla vittoria di misura per 1-0 contro la Juventus. Nelle ultime cinque i giallorossi hanno collezionato due vittorie, un pareggio e due sconfitte, stesso identico score della Lazio.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Roma

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
A disposizione: 
Maximiano, Adamonis, Magro, Pellegrini, Patric, Silva, Cancellieri, Immobile, Romero, Radu, Lazzari, Gila, Floriani, Basic, Fares.

 

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling; Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Belotti. All. Mourinho
A disposizione: 
Svilar, Boer, Matic, Abraham, Llorente, Solbakken, Celik, Camara, Bove, Volpato, Tahirovic, El Shaarawy

Dove vedere Lazio-Roma in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?

Il match tra Lazio e Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Torino-Napoli sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

5 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

16 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

56 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago