Tre pareggi consecutivi in campionato e una sconfitta in Europa League sono già una prova: la Lazio è in difficoltà e deve cambiare qualcosa per provare a riprendere il suo ritmo. La scelta era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi porta la Lazio in ritiro, da martedì tutto il gruppo sarà a Formello per provare a risistemare le idee.
La vittoria manca da quasi un mese: l’ultima contro il Marsiglia in Europa League, mentre per trovare un successo in campionato bisogna risalire al turno precedente, quello del 4-1 alla Spal. Si ricomincia dunque da Formello, alla ricerca della Lazio migliore, quella del gioco in velocità, quella dei tanti gol e della grande intesa fra i propri attaccanti.
La scelta più giusta per Simone Inzaghi, il secondo della sua famiglia a prendere questa strada: già suo fratello Filippo sarà in ritiro a Casteldebole con il suo Bologna per provare a chiudere questo dicembre in crescendo, dopo le delusioni dell’ultimo periodo. E nel giorno di Santo Stefano i due si affronteranno sul campo, per capire a chi ha fatto meglio la scelta del ritiro.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…