Dopo l’amichevole di ieri, 18 luglio, vinta contro il Trapani grazie alla doppietta di Castellanos e alla rete di Noslin, la Lazio oggi si è allenata solamente la mattina. I biancocelesti hanno svolto una semplice seduta di scarico.
In campo si sono visti Zaccagni e il nuovo acquisto Castrovilli, che hanno raggiunto nella serata di ieri i compagni in ritiro.
Dopo la seduta di allenamento mattutino Hysaj ha parlato ai canali ufficiali del club: “Ho trovato una squadra che ha molta voglia. Dobbiamo costruire una nuova era. Sono andati via giocatori importanti ma ne sono arrivati altri molto bravi e che ci daranno una mano. Non ho ancora lavorato con Baroni ma ci ho parlato. Mi ha detto di stare tranquillo e di riprendermi dalle fatiche dell’Europeo con calma. Siamo un gruppo nuovo e compatto. Sono tutti bravi ragazzi. Ho visto che sono tutti contenti e che sono pronti a lavorare e migliorare”.
L’esterno albanese ha concluso l’intervista parlando del supporto dei tifosi: “I tifosi sono la cosa principale perché senza il loro sostegno non riusciamo a giocare bene o a dare il massimo. Speriamo di vedere sempre lo stadio pieno perché è bellissimo. Questa Europa League è una competizione nuova, in cui bisognerà mostrare le nostre qualità. Per me, più partite ci sono e meglio è. Alla Lazio c’è una grande tifoseria che si aspetta sempre grandi cose. Sarà il campo poi a parlare: io ci ho messo un anno per prendere i tifosi. Bisogna avere fiducia e aspettare le gare per valutare tutti i giocatori nuovi, perché sono importanti e ci daranno una grande mano“.
Le formazioni ufficiali di Barcellona-Real Madrid, la finale della Supercoppa di Spagna: le scelte di…
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Il Lecce chiude un’altra operazione rilevante in ottica centrocampo, assicurandosi uno dei profili più interessanti…