Categories: News Calcio

Lazio, il resoconto del quinto giorno ad Auronzo

Continua il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Nella giornata di oggi, 15 giugno, i biancocelesti si sono allenati solamente la mattina, come sempre tra campo e palestra. Si  visto per la prima volta in campo il nuovo acquisto Nuno Tavares. 

 

PHOTO CREDITS: S.S.LAZIO

Per la prima volta da quando la Lazio è in ritiro Marco Baroni ha deciso di dare il pomeriggio libero, dopo che nella giornata di ieri, 14 giugno, i biancocelesti hanno affrontato la selezione locale in un’amichevole. L’unico che si è allenato è stato proprio l’ultimo arrivo Nuno Tavares, che ha lavorato sulla corsa.

 

PHOTO CREDITS: S.S.LAZIO

 

Le parole di Lotito

Intanto nella mattinata il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a “Il Messaggero” in cui ha parlato della cessione di Immobile: “Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l’affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento“. 

 

 

Il patron biancoceleste è soffermato anche sulla situazione di calciomercato che coinvolge Greenwood. “Per Greenwood ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni.Sembra che tutti siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”.

Giuseppe Vignola

Classe 2001, ho sempre pensato che la gioia che può dare il calcio è imparagonabile a tutto il resto. Questa mia tesi, che può sembrare assurda, è stata avvalorata da un premio Nobel, Albert Camus, che disse: “Non c’è luogo in cui un uomo sia più felice che in uno stadio di calcio”. La felicità in uno stadio come tifoso l’ho provata, come calciatore non succederà mai, spero che quella da giornalista sia il mio futuro.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

18 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

48 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago