Nessun giorno di riposo, la Lazio torna subito a lavoro dopo il pareggio con il Chievo e in attesa del ritiro che partirà domani. Un mese senza vittorie: tre pareggi in campionato con Sassuolo, Milan e Chievo e la sconfitta in Europa contro l’Apollon. Troppo poco per una squadra che punta alla Champions. Per questo la società ha deciso di intervenire per invertire la rotta negativa. Sabato Lotito ha radunato staff e giocatori a Formello per metterli in riga, non contento delle ultime prestazioni fornite dal gruppo.
Dopo il pareggio con il Chievo é scattato l’allarme: annullato il consueto giorno di riposo e tutti in ritiro. Prima però l’allenamento di questa mattina, che inizierà alle 10:30. Nessuna crisi, solo un modo per cementare il collettivo e ritrovare l’armonia che sembra essersi smarrita nell’ultimo periodo. Da domani la squadra inizierà il ritiro a Formello per preparare al meglio la delicata sfida con la Sampdoria.
L’avventura di Inzaghi alla Lazio era iniziata proprio con un ritiro a Norcia dopo l’esonero di Pioli e quello che partirà domani sarà il secondo della sua gestione. Tutti uniti per la Lazio, questo il messaggio che ha voluto lanciare la società, in attesa che la squadra si ritrovi dopo l’ultimo mese di smarrimento.
[videosky id=”471804″]
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…