La buona partenza della Lazio, Simone Inzaghi, Keita e non solo: a tutto Stefan Radu in conferenza stampa a Formello. Ecco le sue parole: “Sinceramente non sono sorpreso dalla bella partenza perchè abbiamo lavorato molto bene in ritiro. Quando si lavora in questo modo è normale avere delle soddisfazioni fin da subito.”
“La Roma nata in Serie B? Io so solo che noi siamo la prima squadra della capitale, degli altri non parlo. Voglio ringraziare i tifosi che sono tornati a seguirci in trasferta. Non è un caso che abbiamo guadagnato tanti punti fuori casa, ora speriamo che tornino anche in casa come due anni fa, siamo sicuri che tutti insieme potremmo fare grandi cose Il derby? Il 26 maggio rimarrà per sempre nel cuore, ma noi siamo in debito con i tifosi per gli ultimi derby. Vogliamo tornare a vincerli”
“Obiettivo? Tornare in Europa. Bisognerà capire se in Champions o in Europa League. Inzaghi? E’ cambiato tanto da quando abbiamo giocato insieme. Prima non pensavo che diventasse allenatore, ora invece sono convinto che possa fare molto bene e vincere. Peruzzi credo sia l’acquisto più importante che la società abbia fatto. E’ la persona giusta che ci dà una mano. Con la sua esperienza ci aiuterà tanto”
“Lukaku è molto bravo, ha qualità. Ha già dimostrato di essere affidabile per questa squadra, potrà dare ancora tanto di più. Con Keita c’è un buon rapporto. Quello che è successo in estate fa parte del passato ormai, come Bielsa. Lui è tornato umile e vuole cancellare tutto quello che è successo”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…