Stefan Radu ha fatto un annuncio importante in un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel, il canale ufficiale del club biancoceleste. Il difensore 35enne è rimasto per un ulteriore stagione alla Lazio, pronto a migliorare il proprio record di presenze con i biancocelesti, ma oggi, ai canali ufficiali, ha annunciato il possibile ritiro.
“Al 99% l’anno prossimo smetterò di giocare. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato la possibilità di chiudere la carriera qui“, ha detto Radu a Lazio Style Channel.
Ancora Radu sul proprio futuro: “Non credo ci sarà la possibilità di giocare anche il prossimo anno, ho preso la mia decisione. Voglio svuotare il serbatoio, e conquistare qualcosa d’importante quest’anno. Il mio futuro? Ancora non sto pensando a niente, voglio divertirmi. Poi penserò a cosa fare dopo“.
Infine, il difensore della Lazio sulla prossima stagione: “Sono fiducioso. L’obiettivo che ci siamo imposti è quello di migliorare la classifica dell’anno scorso, quindi arrivare tra le prime quattro. Faccio gli auguri al presidente Lotito per i 18 anni alla Lazio. Questa società è cresciuta tanto, anche quest’anno ha condotto un mercato importante“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…