Stefan Radu rinnoverà il suo contratto con la Lazio per un altro anno. L’accordo tra le parti è già stato trovato: manca solo la firma e il deposito del nuovo contratto, ma tutto questo avverrà a fine giugno anche per la questione legata all’indice di liquidità (CLICCA QUI per capire che cos’è).
La storia tra Radu e la Lazio, quindi, proseguirà: la prossima stagione sarà la sedicesima del difensore rumeno con la maglia biancoceleste, di cui è recordman di presenze con 424 partite ufficiali e 8 gol. Alla Lazio dal 2008, Radu a Roma ha vinto tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.
La Lazio il prossimo anno avrà in panchina Maurizio Sarri – che ha rinnovato di recente – e sul mercato ha già iniziato a lavorare per dare al suo allenatore una squadra a sua immagine e somiglianza. E in arrivo c’è già il primo colpo: si tratta di Marcos Antonio, giovane centrocampista classe 2000 di proprietà dello Shakhtar Donetsk, che arriverà a titolo definitivo per una cifra complessiva che si aggirerà attorno ai dieci milioni di euro (8 di parte fissa più 2 di bonus).
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 12 gennaio Dal pareggio…
Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto…
Dalle parole di Mamuka Jugeli a quelle di Antonio Conte: il film degli ultimi mesi…
Le parole e le dichiarazioni dell'allenatore del Milan Sérgio Conceição nell'intervista post partita contro il…
Grande sorpresa in Milan-Cagliari: esordio in Serie A per il giovane 2003 Bob Murphy Omoregbe …
A sorpresa il Milan tratta Lucas Gourna-Douath, centrocampista francese classe 2003 del Red Bull Salisburgo…