Stefan Radu rinnoverà il suo contratto con la Lazio per un altro anno. L’accordo tra le parti è già stato trovato: manca solo la firma e il deposito del nuovo contratto, ma tutto questo avverrà a fine giugno anche per la questione legata all’indice di liquidità (CLICCA QUI per capire che cos’è).
La storia tra Radu e la Lazio, quindi, proseguirà: la prossima stagione sarà la sedicesima del difensore rumeno con la maglia biancoceleste, di cui è recordman di presenze con 424 partite ufficiali e 8 gol. Alla Lazio dal 2008, Radu a Roma ha vinto tre Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.
La Lazio il prossimo anno avrà in panchina Maurizio Sarri – che ha rinnovato di recente – e sul mercato ha già iniziato a lavorare per dare al suo allenatore una squadra a sua immagine e somiglianza. E in arrivo c’è già il primo colpo: si tratta di Marcos Antonio, giovane centrocampista classe 2000 di proprietà dello Shakhtar Donetsk, che arriverà a titolo definitivo per una cifra complessiva che si aggirerà attorno ai dieci milioni di euro (8 di parte fissa più 2 di bonus).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…