Categories: News Calcio

Lazio, Radu: “Aspettiamo Biglia a braccia aperte, lo vogliamo capitano per sempre”

16 reti all’Auronzo nel primo test di inizio ritiro. Primi segnali, primi… cambiamenti: Luis Alberto regista in primis. Dietro, però, la solita storia di fine campionato: difesa a tre. E tra loro c’è anche Stefan Radu, ormai un veterano (10 anni ad Auronzo di Cadore per lui). Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita, il romeno ha parlato così. Anche di Biglia, atteso in serata dopo le visite mediche in Paideia: “Lo aspettiamo a braccia aperte – dice Radu – è il nostro capitano e spero di averlo a lungo insieme a noi, in questi giorni si è parlato molto del suo futuro. Lo vogliamo qui per sempre”. Poi su Keita: “Sta molto bene, l’ho visto. E’ cresciuto dai. Mi ha sorpreso molto, è nel gruppo e siamo contenti. Convincere a restare? Spero che tutti restino con noi, anche questi in dubbio. Stagione? Da quando sto qui abbiamo fatto bene un anno si e l’altro no, adesso spero di interrompere questa maledizione, è importante per noi che i giocatori diano tutto. In allenamento e in partita”. Sulla Champions: “Vogliamo arrivare in Europa, quest’anno speriamo di guadagnare un po’ di più arrivando in Champions. Andranno 4 squadre e faremo di tutto per andarci. Spero che tutti restino con noi, anche questi in dubbio. La Champions è il sogno di tutti, non mi nascondo”. Potrebbe arrivare Lucas Leiva? Io aspetto Biglia, se magari viene anche l’altro Lucas aspettiamo. Infine sui giovani? Hanno imparato molto, sono già pronti per giocare anche titolari. Marusic? Si vede che è un ragazzo molto umile. Pronto a dare tutto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…

58 minuti ago

Barcellona, Laporta risponde a Florentino Perez: “Mai corrotto gli arbitri, senza errori saremmo primi”

La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…

2 ore ago

Chelsea, dopo due mesi torna Palmer: ci sarà contro l’Arsenal

Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro la Roma

Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…

3 ore ago

Roma, l’esito degli esami di Koné ed El Aynaoui: escluse lesioni per entrambi

L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…

3 ore ago