Si concluderà domenica contro la Fiorentina il campionato della Lazio. Biancocelesti fuori dalle posizioni utili per l’Europa, dopo il terzo posto e la qualificazione ai preliminari di Champions dello scorso anno. Questo finale di stagione, però, è stato positivo. Proprio per questo motivo Simone Inzaghi spera di ottenere una riconferma, che al momento però sembra difficile.
Il presidente Lotito sembra intenzionato ad affidare la panchina a Sampaoli, arrivato ieri in Italia per il primo incontro con la società biancoceleste. Approccio positivo, la trattativa proseguirà quest’oggi a Formello dove l’allenatore argentino arriverà per visionare il centro sportivo in compagnia del ds Tare. Soltanto successivamente si affronteranno i dettagli economici.
Di tutto questo è stato avvisato Simone Inzaghi che, in cuor suo, spera che la trattativa salti. L’attuale allenatore biancoceleste, però, sembra a questo punto essersi rassegnato. Anche perchè Lotito gli ha promesso che, qualora la Salernitana dovesse centrare la promozione in Serie B, Inzaghi verrebbe mandato proprio a ricoprire il ruolo di allenatore granata. Ovviamente se non dovessero arrivare altre offerte perchè, in caso contrario, prenderebbe in considerazione tutte le varie opportunità.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…