Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio si prepara a scendere in campo contro il Verona, prossimo avversario in Serie A. I biancocelesti affronteranno i gialloblù al Bentegodi di Verona lunedì 6 febbraio alle 18:30. Per la squadra di Sarri sarà importante tornare subito a vincere, ma si troveranno contro un Verona in un buono stato di forma.
In vista del match contro il Verona Maurizio Sarri prepara il consueto 4-3-3. In porta Provedel, con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj a comporre al linea di difesa. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco ci saranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. L’attaccante italiano dopo essere tornato titolare in Coppa Italia contro la Juventus si prepara quindi a scendere in campo di nuovo dal primo minuto, mentre non è al meglio Felipe Anderson (leggi QUI le ultime sulle sue condizioni). Se non dovesse farcela, è pronto Pedro.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson/Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Verona-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. I possessori dell’abbonamento Sky, con un’aggiunta del prezoz, potranno guardare i canali Dazn anche sul canale del decoder Sky, Zona Dazn.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…