Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio si prepara a scendere in campo contro il Verona, prossimo avversario in Serie A. I biancocelesti affronteranno i gialloblù al Bentegodi di Verona lunedì 6 febbraio alle 18:30. Per la squadra di Sarri sarà importante tornare subito a vincere, ma si troveranno contro un Verona in un buono stato di forma.
In vista del match contro il Verona Maurizio Sarri prepara il consueto 4-3-3. In porta Provedel, con Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj a comporre al linea di difesa. A centrocampo spazio a Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto, mentre in attacco ci saranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. L’attaccante italiano dopo essere tornato titolare in Coppa Italia contro la Juventus si prepara quindi a scendere in campo di nuovo dal primo minuto, mentre non è al meglio Felipe Anderson (leggi QUI le ultime sulle sue condizioni). Se non dovesse farcela, è pronto Pedro.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson/Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Verona-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. I possessori dell’abbonamento Sky, con un’aggiunta del prezoz, potranno guardare i canali Dazn anche sul canale del decoder Sky, Zona Dazn.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…