Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Verona

Dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio vuole rialzarsi e tornare a vincere in campionato. Nella 34ª giornata di Serie A i biancocelesti ospiteranno all’Olimpico l’Hellas Verona di Baroni (il fischio d’inizio del match è in programma sabato 27 aprile alle 20:45). La squadra di Tudor è al momento settima in campionato con 52 punti (a meno 6 dalla zona di Champions), mentre i gialloblù sono quindicesimi a quota 31 punti (a più 3 dalla zona retrocessione). Entrambe le squadre hanno quindi bisogno di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi.  

 La gara di andata tra Hellas e Lazio, giocata lo scorso 9 dicembre, è terminata 1-1. Dopo il vantaggio iniziale dei biancocelesti, firmato dall’ex Verona Zaccagni, nel secondo tempo i gialloblù hanno pareggiato con Henry. 

La probabile formazione di Tudor per Lazio-Verona

Anche contro il Verona Igor Tudor manderà in campo la sua Lazio con il 3-4-2-1. In porta ci sarà ancora una volta Mandas, visto che Provedel è ancora ai box per infortunio. La difesa a tre sarà composta da Patric, Romagnoli Casale, che prenderà il posto dell’infortunato Gila. Sulle fasce spazio a Marusic Hysaj, confermato titolare al posto dell’acciaccato Lazzari.  

In mediana agiranno Guendouzi Cataldi, mentre sulla trequarti veranno confermati Luis Alberto Felipe Anderson. Dopo circa un mese di assenza, tornerà a disposizione Zaccagni, che dovrebbe però iniziare la partita dalla panchina. Infine, in attacco è aperto il ballottaggio tra Castellanos Immobile, ma al momento l’argentino è in vantaggio sull’italiano.  

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Kamada, Hysaj; Luis Alberto, Felipe Anderson; Castellanos. All. Tudor

Dove vedere Lazio-Verona in tv e in streaming

La gara tra la Lazio di Igor Tudor e il Verona di Marco Barone, valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà sabato 27 aprile alle ore 20:45.

L’incontro sarà visibile in diretta e in streaming sull’app di Dazn. I clienti Sky potranno assistere alla sfida su “Zona Dazn” al 214 dell’emittente satellitare previo abbonamento aggiuntivo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago