A tre giornate dalla fine, la Lazio di Maurizio Sarri è in piena lotta per un posto nella prossima edizione di Champions League. I biancocelesti si preparano, dunque, ad affrontare l’Udinese di Andrea Sottil: il match, valido per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma domenica 21 maggio alle 20:45 alla Dacia Arena.
La Lazio è reduce dal pareggio in casa contro il Lecce e non vince in campionato dal 3 maggio, nella partita contro il Sassuolo. Al momento, i biancocelesti, occupano la quarta posizione in classifica con 65 punti.
Passando alle probabili scelte di Sarri, la Lazio scenderà in campo con il 4-3-3. In porta Provedel, davanti a lui favoriti Marusic, Casale, Romagnoli e Hysaj. In mezzo al campo Milinkovic-Savic, Vecino e Luis Alberto. In avanti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…