Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Torino

Nel recupero della 21º giornata di Serie A saranno Torino e Lazio a sfidarsi per un miglior piazzamento in zona Europa. Le due squadre sono infatti distanziate da un solo punto in classifica e una vittoria permetterebbe a entrambe di scavalcare in classifica la Fiorentina. La Lazio di Sarri viene da un periodo altalenante in cui l’entusiasmo per la storica vittoria con il Bayern Monaco in Champions League è stato subito frenato dal Bologna di Thiago Motta che si è imposto sui biancocelesti per 2-1.

 

La probabile formazione della Lazio

In porta come sempre Provedel. Davanti al portiere ex Spezia ci sarà la coppia Gila-Romagnoli, con quest’ultimo di ritorno dopo un periodo ai box. Ancora fuori Patric, out dopo 10 minuti nel match con il Bologna, che rimarrà in dubbio anche per il match successivo contro la Fiorentina. Pienamente recuperato invece Hysaj che comunque rimarrà in panchina ma potrà dare nuove soluzioni a Sarri durante il match.

 

Confermati sulle corsie Marusic a destra e Pellegrini a sinistra. Rovella ancora out, fuori per pubalgia. Ci sarà Cataldi a ricoprire il ruolo di mediano davanti alla difesa, con al suo fianco Guendouzi e Luis Alberto. In attacco ci sarà il tridente composto da Isaksen, Immobile e Felipe Anderson.

 

La probabile formazione della Lazio

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri

Dove vedere in tv e in streaming Torino Lazio

Il match tra Torino e Lazio sarà in co-esclusiva su DAZN e Sky Sport. Questa partita sarà quindi visibile in diretta televisiva sui canali Sky e in diretta streaming sull’app DAZN. Gli abbonati Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go per vedere la partita tramite smartphone ovunque in Italia.

Contenuto a cura di:Edoardo Galassi

Jacopo Pigliacampo

Classe 2000, aspirante giornalista sportivo con la passione per le statistiche e il fantacalcio. Da piccolo ho sempre preferito i libri al calcio: correre dietro a un pallone era troppo faticoso, meglio leggere e scrivere. La vita, però, a volte fa giri strani. Ora passo le mie giornate proprio dietro al calcio. Giocato? No, sempre meglio scritto.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

21 ore ago