Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Torino

Nel primo match della seconda giornata del campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Torino di Ivan Juric. I biancocelesti sono partiti bene, vincendo per 2-1 all’Olimpico contro il Bologna grazie all’autogol di De Silvestri e alla rete di Ciro Immobile. Di fronte ci sarà il Torino di Juric, che dopo un inizio di stagione movimentato, ha vinto per 1-2 in casa del Monza e ha appena accolto Perr Schuurs dall’Ajax.

La probabile formazione della Lazio

Maurizio Sarri riproporrà gli stessi undici della vittoria contro il Bologna a eccezione del portiere Maximiano, espulso dopo 6 minuti e dunque squalificato per la seconda giornata. Al suo posto ci sarà Ivan Provedel. In difesa spazio a Lazzari e Marusic sulle fasce, Patric (riconfermato nonostante il rientro di Casale) e Romagnoli al centro.  

Ancora fuori dal 1′ Luis Alberto, che lascerà spazio a Basic nel ruolo di mezz’ala sinistra, mentre in regia ci sarà Cataldi con Milinkovic-Savic sul centro-destra. In attacco confermato il tridente formato da Felipe Anderson a destra, Zaccagni a sinistra e Ciro Immobile al centro, in gol già nella prima giornata dopo il titolo di capocannoniere della passata stagione. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Sabic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

8 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

8 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

8 ore ago