Nel primo match della seconda giornata del campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Torino di Ivan Juric. I biancocelesti sono partiti bene, vincendo per 2-1 all’Olimpico contro il Bologna grazie all’autogol di De Silvestri e alla rete di Ciro Immobile. Di fronte ci sarà il Torino di Juric, che dopo un inizio di stagione movimentato, ha vinto per 1-2 in casa del Monza e ha appena accolto Perr Schuurs dall’Ajax.
Maurizio Sarri riproporrà gli stessi undici della vittoria contro il Bologna a eccezione del portiere Maximiano, espulso dopo 6 minuti e dunque squalificato per la seconda giornata. Al suo posto ci sarà Ivan Provedel. In difesa spazio a Lazzari e Marusic sulle fasce, Patric (riconfermato nonostante il rientro di Casale) e Romagnoli al centro.
Ancora fuori dal 1′ Luis Alberto, che lascerà spazio a Basic nel ruolo di mezz’ala sinistra, mentre in regia ci sarà Cataldi con Milinkovic-Savic sul centro-destra. In attacco confermato il tridente formato da Felipe Anderson a destra, Zaccagni a sinistra e Ciro Immobile al centro, in gol già nella prima giornata dopo il titolo di capocannoniere della passata stagione.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Sabic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…