Nel primo match della seconda giornata del campionato di Serie A, la Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Torino di Ivan Juric. I biancocelesti sono partiti bene, vincendo per 2-1 all’Olimpico contro il Bologna grazie all’autogol di De Silvestri e alla rete di Ciro Immobile. Di fronte ci sarà il Torino di Juric, che dopo un inizio di stagione movimentato, ha vinto per 1-2 in casa del Monza e ha appena accolto Perr Schuurs dall’Ajax.
Maurizio Sarri riproporrà gli stessi undici della vittoria contro il Bologna a eccezione del portiere Maximiano, espulso dopo 6 minuti e dunque squalificato per la seconda giornata. Al suo posto ci sarà Ivan Provedel. In difesa spazio a Lazzari e Marusic sulle fasce, Patric (riconfermato nonostante il rientro di Casale) e Romagnoli al centro.
Ancora fuori dal 1′ Luis Alberto, che lascerà spazio a Basic nel ruolo di mezz’ala sinistra, mentre in regia ci sarà Cataldi con Milinkovic-Savic sul centro-destra. In attacco confermato il tridente formato da Felipe Anderson a destra, Zaccagni a sinistra e Ciro Immobile al centro, in gol già nella prima giornata dopo il titolo di capocannoniere della passata stagione.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Sabic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…