Dopo il pareggio a reti involate in Austria, la Lazio torna a Roma per sfidare lo Sturm Graz nella quarta gironata del gruppo F di Europa League. Calcio d’inizio alle 21. I biancocelesti sono terzi in classifica a quota 4 punti. Gli stessi di Feyenord, Midtylland e Sturm Graz.
Allo stadio Olimpico gli uomini di Maurizio Sarri vanno alla ricerca di un successo che sarebbe fondamentale per staccarsi dagli avversari di turno e mettere una parziale ipoteca sulla qualificazione, almeno per quanto riguarda i playoff validi per i sedicesimi di finale.
L’allenatore toscano si appresta a operare due di cambi in difesa ed altrettanti rispetto all’undici schierato in campo dall’inizio in occasione del perentorio 4-0 in trasferta rifilato alla Fiorentina. Patric potrebbe godere di un turno di riposo. Romagnoli scalpita per per affiancare Gila. Sulle corsie laterali Hysaj e Lazzari con Marusic in panchina. A centrocampo verrà risparmiato Milinkovic-Savic e dovrebbero giocare Luis Alberto, Cataldi e Basic. Nessuna variazione in attacco dove troveranno spazio Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Quest’ultimo è in vantaggio nel ballottaggio con Perdo.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
Lazio-Sturm Graz sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). Il match sarà visibile anche su DAZN. La partita andrà in onda in tv o sui dispositivi mobili mediante l’utilizzo di Sky GO o dell’app di DAZN. Lazio-Sturm Graz sarà inoltre trasmessa in chiaro su TV8.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…
Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…
Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…