Dopo la vittoria per 4-0 contro lo Spezia in campionato, la Lazio torna in campo per la terza giornata dell’Europa League. La squadra di Sarri con i 3 punti conquistati contro il Feyenoord e la sconfitta in trasferta contro il Midtjylland è al terzo posto solamente per la peggior differenza reti. Infatti tutte e 4 le squadre del girone F sono a 3 punti.
Per la partita contro lo Sturm Graz, Sarri dovrebbe mantenere il solito 4-3-3. Confermato tra i pali Ivan Provedel, autore di un grande inizio di stagione. In difesa dovrebbe tornaree Gila tra i titolari al posto di Patric insieme a Romagnoli al centro con Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Panchina per Luis Alberto: al suo posto dovrebbe giocare Vecino.
L’uruguagio insieme a Milinkovic-Savic e Cataldi formerà la linea di centrocampo. In attacco confermati Ciro Immobile e Felipe Anderson, con Pedro a sinistra preferito per il momento a Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
La partita tra Sturm Graz e Lazio si giocherà giovedì 6 ottobre alle ore 18:45 allo Stadion Graz-Liebenau e sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky Sport e in streaming sulle app di Sky Go e NOW (disponibili su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Nando Orsi.
La partita sarà visibile anche su DAZN, sempre con abbonamento, in diretta streaming. Lì la telecronaca sarà affidata al duo Dario Mastroianni-Marco Parolo.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…