Dopo la vittoria per 4-0 contro la Cremonese prima della sosta per le nazionali, la Lazio ospita lo Spezia all’Olimpico.
Per la gara in programma domenica alle 12,30, Maurizio Sarri non avrà a disposizione Nicolò Casale. Ciro Immobile va verso il recupero per la gara contro la squadra di Gotti. Dalla risonanza effettuata dall’attaccante è emerso che l’edema al bicipite femorale è stato assorbito e quindi dovrebbe essere a disposizione contro i liguri.
Anche Lazzari è tornato ad allenarsi in gruppo, ma resta da valutare suo impiego. Se l’ex SPAL non dovesse farcela, al suo posto è pronto Hysaj. Per il resto, in porta confermato l’ex di turno Provedel, che è reduce dalla convocazione in nazionale. Al centro della difesa spazio a Patric e Romagnoli, con Marusic a sinistra. In mezzo al campo si va verso la conferma del trio composto da Cataldi, Miilinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco, Zaccagni e Felipe Anderson dovrebbero agire sugli esterni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
La partita tra Lazio e Spezia, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma per domenica 2 ottobre alle ore 12,30 all’Olimpico e sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Calcio (canale 249 e 202) e streaming su Dazn (disponibile su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). La telecronaca su Sky è affidata a Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Fernando Orsi. Su Dazn, la telecronaca è affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Sergio Floccari.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…