Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Sassuolo

La Lazio di Maurizio Sarri, al rientro dalla sosta per le nazionali, sfiderà il Sassuolo di Alessio Dionisi. La gara, valida per la nona giornata di Serie A, è in programma sabato 21 ottobre alle 20:45. I biancocelesti vogliono proseguire sulla scia della vittoria contro l’Atalanta dell’ultimo turno. Per questo motivo, Sarri manderà in campo la migliore formazione possibile.

 

Provedel e Immobile: due dubbi per Sarri

Per la partita contro il Sassuolo, la Lazio ha a che fare con due problemi principali di formazione, quelli riguardanti Provedel Immobile. Il portiere sta ancora recuperando da un problema all’anca, mentre l’attaccante, che per un infortunio ai flessori è stato costretto a non prendere parte agli impegni della Nazionale, solamente negli ultimi giorni ha svolto lavoro di gruppo (su pazzidifanta.com tutti gli agigornamenti sulle loro condizioni).

 

 Sarri manderà in campo con il 4-3-3. Provedel al momento sembra favorito su Sepe, davanti a lui la difesa dovrebbe essere composta da Lazzari, Casale, Romagnoli Marusic. Il centrocampo a tre dovrebbe essere quello composto da Luis Alberto, Rovella Guendouzi. Per quanto riguarda l’attacco, il tridente dovrebbe essere quindi quello composto da Felipe AndersonZaccagni e il Taty Castellanos centravanti

 

 

 

Sassuolo-Lazio, le possibili scelte di Sarri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

15 minuti ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

50 minuti ago

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

1 ora ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

1 ora ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

1 ora ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

1 ora ago