La Lazio di Maurizio Sarri vuole uscire al più presto dal periodo negativo delle ultime gare di Serie A e tornare alla vittoria, che contro l’Empoli è sfuggita soltanto nel recupero. I biancocelesti si preparano ad affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium alle ore 12:30 di domenica 15 gennaio, nella sfida valida per la 18esima giornata di Serie A. Di seguito la probabile formazione della Lazio.
L’allenatore della Lazio dovrà fare a meno di un giocatore importante in difesa: Manuel Lazzari infatti è squalificato e a destra, con tutta probabilità, toccherà a Elseid Hysaj prendere il posto dell’ex Spal. Anche nella coppia di centrali potrebbe esserci un cambiamento: Patric può dare il cambio a Casale e affiancare Romagnoli. Sulla sinistra confermato Marusic.
A centrocampo Luis Alberto va verso la conferma, con Cataldi nel ruolo di regista. Marcos Antonio dovrebbe partire di nuovo dalla panchina. Vecino è in ballottaggio con Milinkovic-Savic per l’ultimo posto in mediana. In attacco si prospetta un’altra partenza dalla panchina per Pedro, con il tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni pronto a partire dal primo minuto.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…