La Lazio di Maurizio Sarri si prepara a scendere in campo in Serie A dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Conference League (qui l’avversaria della Lazio). All’Olimpico arriva la Sampdoria di Dejan Stankovic, penultima in classifica e con grande necessità di punti. Appuntamento alle ore 20:45 di lunedì 27 febbraio.
L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri dovrebbe riuscire a recuperare Mattia Zaccagni per la gara contro la Sampdoria, ma l’ex Hellas Verona sembra comunque destinato alla panchina. Per giocare titolare insieme a Immobile e Felipe Anderson, infatti, è in vantaggio Pedro, che giocherà con la maschera a causa della frattura delle ossa nasali.
In difesa, potrebbe tornare tra i convocati Alessio Romagnoli, ma dal primo minuto dovrebbero comunque giocare Patric e Casale. Sulle fasce sono in vataggio Marusic e Hysaj, mentre a centrocampo dovrebbe partire titolare il trio composto da Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
La partita tra Lazio e Sampdoria, in programma allo stadio Olimpico alle ore 20:45 di lunedì 27 febbraio 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…