Dopo l’eliminazione a sopresa dalla Conference League per mano dell’Az, la Lazio vuole rialzare la testa. Domenica alle 18:00 la squadra di Sarri è attesa dal derby contro la Roma, una partita molto sentita e importante anche per la classifica.
I biancocelesti hanno vinto il derby d’andata per 1-0 e vogliono provare a replicarsi. Come all’andata, però, Sarri non potrà contare sul suo capitano Ciro Immobile, assente anche questa volta per infortunio.
Maurizio Sarri schiererà la sua Lazio con il solito 4-3-3. In porta non ci sarà Provedel ma al suo posto giochera Maximiano (leggi qui il motivo), davanti a lui linea a quattro formata da Marusic, Casale, Romagnoli (grande ex della partita) e Hjsay, in vantaggio nel ballottaggio con Lazzari. A centrocampo rientra dal 1′ Cataldi, che prende il posto dello squalificato Vecino. Ai suoi lati agiranno Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
In attacco toccherà a Felipe Anderson agire da prima punta al posto dell’infortunato Immobile. Con il brasiliano giocheranno Pedro (a destra) e Zaccagni (a sinistra).
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri
La sfida tra Lazio e Roma, in programma domenica 19 marzo 2023 alle ore 18:00, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, ma anche direttamente tramite il sito web ufficiale del servizio. La partita sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) grazie al decoder SkyQ, nell’offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito al servizio.
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…