Quest’oggi all’Estádio do Dragão di Oporto va di scena l’andata dei play-off di Europa League tra Porto e Lazio. La sfida che si giocherà in Portogallo è uno dei big match di questa fase della competizione, in cui Sarri ha già vinto nel 2019 con il Chelsea.
Maurizio Sarri vuole subito ipotecare il discorso qualificazione agli ottavi di Europa League. L’ex allenatore del Napoli dovrebbe affidarsi alla migliore formazione possibile, anche se, in attacco, ci potrebbe essere una sorpresa non di poco conto.
Ciro Immobile non farà parte della trasferta in Portogallo; la sua esclusione dai convocati dovrebbe essere sopperita con l’inserimento all’ex della partita: si pensa a Felipe Anderson nel ruolo di punta centrale.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marušić; Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…