Dopo il pareggio per 0-0 in casa contro il Ludogorets, la Lazio tornerà in campo nel pomeriggio di domenica 1 dicembre. L’avversario sarà il Parma, reduce dalla sconfitta in casa contro l’Atalanta. I biancocelesti non perdono in campionato dal 19 ottobre, quando con l’autogol di Gila consegnarono i 3 punti alla Juventus.
Dopo la panchina in Europa League, Provedel va verso la quattordicesima titolarità in campionato. A sostenerlo in difesa dovrebbero esserci Gila e Romagnoli al centro, con Lazzari sulla fascia destra e Pellegrini su quella opposta.
Nel 4-2-3-1 di Baroni, in mediana i favoriti per una maglia da titolare sono Rovella e Guendouzi. Sulla trequarti, invece, dovrebbe tornare il terzetto formato da Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni. Davanti Castellanos come unica punta.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La partita tra Parma e Lazio, in programma domenica 1 dicembre alle ore 15:00, sarà trasmessa in TV e streaming in esclusiva su DAZN.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…