La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League. I biancocelesti hanno infatti trionfato contro la Dinamo Kiev e ora affronteranno il Nizza allo Stadio Olimpico. Il fischio d’inizio della sfida sarà giovedì 3 ottobre alle ore 18:45.
Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta ci dovrebbe essere Mandas, anche se c’è possibilità anche per la conferma di Provedel. con Marusic e Pellegrini sugli esterni. La coppia dei centrali dovrebbe essere composta da Gila e Patric, in vantaggio su Romagnoli.
A centrocampo Vecino dovrebbe prendere il posto di Rovella al fianco di Guendouzi. In attacco si cambia tanto: Tchaouna sulla destra, Dele Bashiru confermato sulla trequarti e Pedro sulla sinistra. Probabile staffetta davanti tra Dia e Castellanos, con quest’ultimo in vantaggio per partire dall’inizio.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Lazio e Nizza non sarà trasmessa in chiaro, ma servirà essere abbonati a Sky e connettersi ai canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252). L’incontro sarà inoltre visibile in streaming, sempre a pagamento, tramite pc, smartphone o tablet su SkyGo e NOW TV.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…