Dopo il pareggio al Ferraris contro la Sampdoria, la Lazio si prepara per il big match casalingo contro il Napoli. Entrambe le squadre sono a 8 punti collezionati nelle prime quattro giornate di campionato, con la squadra di Spalletti che nell’ultima partita di Serie A ha pareggiato contro il Lecce.
La sfida tra Lazio e Napoli è in programma sabato 3 agosto alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Maurizio Sarri dovrà valutare le condizioni di Pedro, che non si sta allenando a causa dei soliti problemi alle caviglie: domani decideranno se convocare o meno lo spagnolo. Torna a disposizione, invece, Elseid Hysaj.
Partendo dal modulo scelto da Sarri, i biancocelesti scenderanno in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali confermato Ivan Provedel, portiere arrivato in estate dallo Spezia. Davanti al classe 1994 pronta la linea a quattro formata da Lazzari, Patric, Romagnoli e Adam Marusic.
Passando al centrocampo, in cabina di regia agirà Cataldi con Milinkovic-Savic mezzala di destra. Ballottaggio tra Vecino e Luis Alberto per l’ultimo posto in mezzo al campo, in avanti il tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Il match tra Lazio e Napoli, valevole per la quinta giornata di Serie A 2022/23 sarà visibile su Sky (sui canali Sky Sport Uno, Sky Calcio e Sky Sport 251) e in streaming su Now Tv. La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…