Dopo la pazza vittoria contro il Benevento, la Lazio si prepara per lo scontro diretto contro il Napoli, valido per la 32esima giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi, con una partita in meno, si trova oggi a 2 punti di distanza dagli azzurri che occupano il quinto posto. Obiettivo sorpasso, dunque, con un occhio alla zona Champions.
Inzaghi (ancora assente causa Covid-19, in panchina andrà Farris) dovrebbe riproporre per dieci undicesimi la formazione che ha battuto il Benevento, a partire dal pacchetto arretrato: Reina saldo tra i pali con il solito Acerbi tra Radu e Marusic, riconfermato come terzo centrale.
A centrocampo l’unico grande dubbio: Luis Alberto non ha completato la rifinitura a causa del riacutizzarsi del problema alla caviglia che già lo aveva tenuto fuori con lo Spezia. E dopo la convocazione va verso la panchina: al suo posto pronto Andreas Pereira. Dall’altra parte il solito Milinkovic-Savic, con Leiva in regia, recuperato dopo un affaticamento al polpaccio.
Nessun dubbio, invece, in attacco, dove Correa agirà a supporto di Ciro Immobile, sempre a segno negli ultimi 5 precedenti contro il Napoli, tra cui il gol che è valso la scarpa d’oro.
Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Pereira, Fares, Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi (in panchina Farris).
Portieri: Alia, Reina, Strakosha
Difensori: Acerbi, Armini, Hoedt, Musacchio, Patric, Radu
Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Fares, Lazzari, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…