Inzaghi è stato chiaro: contro il Napoli si aspetta una risposta. La Lazio, con 18 punti nelle prime 12 giornate, sta vivendo la partenza peggiore dell'era Inzaghi, identica alla stagione 2015-16 con Pioli in panchina. E in casa ha vinto una partita su sei.
LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI
La notizia della rifinitura è il recupero di Acerbi. Si era fermato contro il Verona e aveva saltato la trasferta di Benevento, oggi ha svolto l’allenamento con il gruppo e stringerà i denti contro il Napoli. Sostituirà Hoedt, affiancando Luiz Felipe e Radu davanti a Reina, ancora preferito a Strakosha (L'INTERVISTA A BIZZARRI).
Non si sono visti invece a Formello Leiva (problema muscolare) e Parolo (distorsione alla caviglia). A centrocampo sarà confermato allora l’argentino Escalante, di nuovo in regia tra Milinkovic e Luis Alberto. Out anche Fares, le fasce non cambieranno.
Davanti Correa resta favorito per affiancare Ciro Immobile. Caicedo verso la panchina insieme a Muriqi. Il kosovaro ha smaltito la lesione muscolare rimediata contro lo Zenit e tornerà tra i convocati a un mese dallo stop.
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…