Dopo l’esordio stagionale in Champions League contro l’Atletico Madrid, la Lazio è pronta a tornare in campo per la quinta giornata di Serie A. I biancocelesti ospiteranno all’Olimpico il Monza, nella sfida in programma sabato alle 20:45.
Per il match contro i brianzoli Sarri schiererà una formazione molto simile a quella vista in Champions. A partire dal modulo, che sarà il consueto 4-3-3. In porta giocherà Provedel, autore contro l’Atletico di un gol sensazionale nei minuti di recupero che è valso il pareggio alla squadra romana. Davanti a lui agiranno come difensori centrali Patric e Romagnoli, mentre i due terzini saranno Marusic a destra e Hysaj a sinistra. Tuttavia al posto dell’albanese potrebbe giocare anche Lazzari e in tal caso Marusic si sposterebbe a sinistra.
A centrocampo Sarri schiera Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, lasciando riposare Kamada e Vecino. Infine, quanto all’attacco, il tridente dovrebbe essere formato da Felipe Anderson a destra, Zaccagni a sinistra e Immobile punta, ma il brasiliano è ancora in ballottaggio con Pedro.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La partita fra Lazio e Monza andrà in scena sabato alle 20:45 e sarà visibile, oltre che su DAZN, anche su Sky Sport e Now. Gli abbonati DAZN potranno seguirla in streaming sul sito dedicato o sull’apposita applicazione per smartphone e smart tv. Gli abbonati Sky, invece, potranno seguirla su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). La gara sarà arbitrata da Rosario Abisso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…