Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Monza

Nella 28ª giornata di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri è ospite del Monza di Raffaele Palladino. Il fischio d’inizio della partita è in programma all’U-Power Stadium domenica 2 aprile alle 15:00.  

  Nell’ultima gioranta prima della sosta la Lazio ha vinto il derby contro la Roma ed è così salita al secondo posto in classifica. I biancocelesti hanno ora due punti di vantaggio sull’Inter, quattro sul Milan e cinque sulla Roma. 

Lazio, la probabile formazione di Sarri contro il Monza

Per la partita contro il Monza Maurizio Sarri conferma il suo consueto 4-3-3. A difendere i pali della Lazio ci sarà Provedel, davanti a lui spazio a Lazzari che giocherà al posto dello squalificato Marusic -, Casale, Romagnoli Hysaj. Luca Pellegrini è in ballottaggio con Lazzari, se dovesse giocare l’ex Juve, Hysaj si sposterebbe a destra.

 A centrocampo sono certi di una maglia Luis Alberto Milinkovic-Savic; Cataldi Vecino si contendono l’ultimo posto disponbilie. Al momento il centrocampista italiano è in vantaggio sull’ex Inter. In attacco, PedroZaccagni giocheranno sugli esterni, in mezzo ci sarà ancora Felipe Anderson. Ciro Immobile non è ancora al meglio e dovrebbe iniziare la partita dalla panchina, come annunciato da Sarri in conferenza (leggi qui le sue parole).  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri  

Dove vedere Monza-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Monza Lazio – in programma domenica 2 aprile alle 15:00 – sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

È morto a 92 anni Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis italiano

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

1 ora ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

2 ore ago

Buffon: “Nazionale forte ma ha dei blackout. Pio Esposito? Come Toni ma…”

Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…

2 ore ago

Prime pagine: “Lautaro, è sempre lui”, “La legge Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

12 ore ago