Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro il Monza

Nella 28ª giornata di Serie A la Lazio di Maurizio Sarri è ospite del Monza di Raffaele Palladino. Il fischio d’inizio della partita è in programma all’U-Power Stadium domenica 2 aprile alle 15:00.  

  Nell’ultima gioranta prima della sosta la Lazio ha vinto il derby contro la Roma ed è così salita al secondo posto in classifica. I biancocelesti hanno ora due punti di vantaggio sull’Inter, quattro sul Milan e cinque sulla Roma. 

Lazio, la probabile formazione di Sarri contro il Monza

Per la partita contro il Monza Maurizio Sarri conferma il suo consueto 4-3-3. A difendere i pali della Lazio ci sarà Provedel, davanti a lui spazio a Lazzari che giocherà al posto dello squalificato Marusic -, Casale, Romagnoli Hysaj. Luca Pellegrini è in ballottaggio con Lazzari, se dovesse giocare l’ex Juve, Hysaj si sposterebbe a destra.

 A centrocampo sono certi di una maglia Luis Alberto Milinkovic-Savic; Cataldi Vecino si contendono l’ultimo posto disponbilie. Al momento il centrocampista italiano è in vantaggio sull’ex Inter. In attacco, PedroZaccagni giocheranno sugli esterni, in mezzo ci sarà ancora Felipe Anderson. Ciro Immobile non è ancora al meglio e dovrebbe iniziare la partita dalla panchina, come annunciato da Sarri in conferenza (leggi qui le sue parole).  

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri  

Dove vedere Monza-Lazio in tv e in streaming

La partita tra Monza Lazio – in programma domenica 2 aprile alle 15:00 – sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, accessibile su smartphone, tablet e anche tramite SmartTv. Sarà possibile vedere il match in tv e in streaming, mentre non esiste la possibilità di guardare la sfida in maniera gratuita. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, la sfida sarà visibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul 214. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

12 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

14 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

15 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

16 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

17 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

18 ore ago