Dopo un difficile inizio di anno, la Lazio ha ottenuto due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. La squadra di Sarri è ora in cerca di continutà e martedì è attesa dalla difficile sfida con il Milan.
Maurizio Sarri schiererà la sua Lazio con il solito 4-3-3. In porta, dopo il turno di riposo in Coppa Italia, è pronto a tornare titolare Provedel. Davanti a lui la linea difensiva sarà composta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.
A centrocampo Cataldi agirà da regista, ai suoi lati Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti, out per infortunio Immobile, al suo posto ci sarà Felipe Anderson schierato da falso nueve. Sulle fasce ci saranno Zaccagni e Pedro.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri
Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che con console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. App DAZN disponibile, per seguire il match in diretta streaming, anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser bisognerà collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la fase di registrazione. Oltre allo streaming, la partita sarà disponibile in tv al canale ZONA DAZN del decoder Sky Q.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…