La Lazio di Maurizio Sarri non è partita alla grande in campionato. I biancocelesti hanno raccolto 7 punti in 6 partite giocate, ma contro il Torino è arrivata una vittoria netta per 2-0. Sabato 30 settembre, però, ci sarà una sfida molto complicata a San Siro contro il Milan.
I biancocelesti, come detto, non hanno inziato alla grande la stagione. Nelle prime due partite sono arrivate due sconfitte con Lecce e Genoa, poi la bella vittoria a Napoli. Successivamente, però, la sconfitta con la Juve e il pareggio col Monza. Infine il successo col Torino.
I biancocelesti dovrebbero giocare con il solito 4-3-3. Provedel in porta. Marusic, Patric, Casale e Hysaj in difesa. Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto dovrebbero giocare a centrocampo. In attacco Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni. Fuori dai titolari Ciro Immobile.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri
La sfida tra il Milan di Pioli e la Lazio di Sarri si giocherà a San Siro sabato 30 settembre e il fischio d’inizio sarà alle ore 18. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…