Una vittoria per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League: così la Lazio si prepara alla super sfida contro il Milan. Diversi dubbi per Maurizio Sarri: Zaccagni non si è allenato venerdì 5 maggio per un affaticamento muscolare ma l’esterno biancoceleste è stato convocato lo stesso per la trasferta di Milano. Lo staff medico valuterà domani se rischiarlo o meno, così come Luis Alberto, anche lui affaticato.
Maurizio Sarri proporrà nuovamente il 4-3-3 con in porta Provedel. Sulla fascia destra dovrebbe giocare Marusic con il ritorno di Hysaj sulla sinistra. I centrali, invece, saranno Casale e il rientrante dalla squalifica nonché grande ex Romagnoli.
Milinkovic-Savic ritorna dal primo minuto come mezzala destra mentre a sinistra Basic è in vantaggio sull’acciaccato Luis Alberto. In cabina di regia, invece, agirà Marcos Antonio. In attacco, infine, spazio al tridente formato da Felipe Anderson a destra, Pedro a sinistra (in vantaggio su Zaccagni) e Immobile al centro.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
La partita Milan-Lazio di sabato 6 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…