Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione per il Lecce

Chiusa la parentesi europea, è già tempo della Serie A. Riparte il campionato con la trentacinquesima giornata. La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Lecce di Marco Baroni allo stadio Olimpico. I biancocelesti, ora al terzo posto, cercano punti per blindare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. I giallorossi, invece, vogliono allontanarsi dal terzultimo posto, distante soli quattro punti. La sfida tra Lazio e Lecce avrà il fischio d’inizio alle ore 20:45.

LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica 

Le possibili scelte di Sarri

Per la sfida contro il Lecce, Maurizio Sarri schiererà la Lazio con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ivan Provedel. In mezzo alla difesa, invece, spazio alla coppia composta da Alessio Romagnoli e Nicolò Casale. Certo di una maglia Elseid Hysaj a sinistra, mentre a destra potrebbe giocare titolare Manuel Lazzari.

In cabina di regia ci sarà il classe 2000 Marcos Antonio. Out Basic, completeranno il reparto Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Mattia Zaccagni e Felipe Anderson supporteranno l’unica punta Ciro Immobile.

 

Lazio, la probabile formazione per il Lecce

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

 

Dove vedere Lazio-Lecce in tv e streaming

La sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Lecce di Marco Baroni, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, si giocherà venerdì 12 maggio e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. La gara sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (253 del satellite). Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Sky Go o DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.
Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…

1 ora ago

Atalanta, ecco Raspadori: “Motivato e contento: il club ha grandi ambizioni” | FOTO E VIDEO

Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…

2 ore ago

Milan, nuovi contatti per Goretzka: operazione complicata ma i rossoneri ci provano

Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…

2 ore ago

Roma, esordio con gol dopo un minuto per il 2009 Arena

  Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…

2 ore ago

Napoli, piace molto Valincic in vista di giugno. Anche la Roma su di lui

Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…

2 ore ago

Inter, pronto un rilancio per Mlacic: l’Hajduk chiede 6 milioni

L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…

2 ore ago