Non solo il derby di Milano. Dopo la sosta nazionali, il big match tra Juventus e Lazio aprirà la quarta giornata di Serie A. La gara è in programma all’Allianz Stadium sabato 16 settembre, calcio d’inizio alle 15:00. Per Sarri sarà l’ennesimo ritorno Torino dopo l’esperienza sualla panchina dei bianconeri nella stagione 2019/2020. Di seguito la probabile formazione dei biancocelesti.
La formazione è sempre la stessa, il 4-3-3. In porta il solito e inamovibile Provedel. L’estremo difensore dovrebbe essere coperto dalla coppia di centrali italiana composta da Romagnoli e Casale. Sugli esterni pronti Hysaj e Marusic.
In mezzo al campo Cataldi dovrebbe agire come mediano insieme a Luis Alberto e uno tra Kamada e Guendouzi come mezz’ali. Sul tridente pochi dubbi: capitan Immobile guiderà l’attacco supportato da Zaccagni e Felipe Anderson, rispettivamente a sinistra e a destra.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendozi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Il match di sabato tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Il rendimento dell'Atalanta da quando è arrivato in panchina Raffaele Palladino è decisamente cambiato: il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…