Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

Non solo il derby di Milano. Dopo la sosta nazionali, il big match tra Juventus e Lazio aprirà la quarta giornata di Serie A. La gara è in programma all’Allianz Stadium sabato 16 settembre, calcio d’inizio alle 15:00. Per Sarri sarà l’ennesimo ritorno Torino dopo l’esperienza sualla panchina dei bianconeri nella stagione 2019/2020. Di seguito la probabile formazione dei biancocelesti.

 

 

Lazio, la probabile formazione contro la Juventus

La formazione è sempre la stessa, il 4-3-3. In porta il solito e inamovibile Provedel. L’estremo difensore dovrebbe essere coperto dalla coppia di centrali italiana composta da Romagnoli e Casale. Sugli esterni pronti Hysaj e Marusic.

 

 

In mezzo al campo Cataldi dovrebbe agire come mediano insieme a Luis Alberto e uno tra Kamada e Guendouzi come mezz’ali. Sul tridente pochi dubbi: capitan Immobile guiderà l’attacco supportato da Zaccagni e Felipe Anderson, rispettivamente a sinistra e a destra.

 

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendozi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere in tv e streaming Juventus-Lazio

Il match di sabato tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Gatti assente all’allenamento: va verso la non convocazione con il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti non è in campo…

8 minuti ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

33 minuti ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

2 ore ago

Pescara, Faraoni è in città: ora le visite e gli allenamenti, poi la decisione del club

Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…

2 ore ago

Buffon: “La Nazionale va toccata con cura, non mi piace l’incoerenza che c’è”

Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…

11 ore ago

Inter, Chivu: “Abbiamo subito un solo contropiede ed è stato fatale. Va percepito il pericolo”

Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…

12 ore ago