Non solo il derby di Milano. Dopo la sosta nazionali, il big match tra Juventus e Lazio aprirà la quarta giornata di Serie A. La gara è in programma all’Allianz Stadium sabato 16 settembre, calcio d’inizio alle 15:00. Per Sarri sarà l’ennesimo ritorno Torino dopo l’esperienza sualla panchina dei bianconeri nella stagione 2019/2020. Di seguito la probabile formazione dei biancocelesti.
La formazione è sempre la stessa, il 4-3-3. In porta il solito e inamovibile Provedel. L’estremo difensore dovrebbe essere coperto dalla coppia di centrali italiana composta da Romagnoli e Casale. Sugli esterni pronti Hysaj e Marusic.
In mezzo al campo Cataldi dovrebbe agire come mediano insieme a Luis Alberto e uno tra Kamada e Guendouzi come mezz’ali. Sul tridente pochi dubbi: capitan Immobile guiderà l’attacco supportato da Zaccagni e Felipe Anderson, rispettivamente a sinistra e a destra.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendozi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
Il match di sabato tra Juventus e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere la partita tramite l’applicazione aperta da smart tv, tablet, smartphone e pc. La sfida sarà anche visibile su Sky, solo per gli abbonati DAZN, sul canale 214, zona DAZN.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…