La Lazio entra in una nuova fase della sua stagione: dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e la parentesi Martusciello, i biancocelesti ripartono da Igor Tudor.
Il croato vivrà la sua prima all’Olimpico da ex: sabato 30 marzo alle ore 18:00 si gioca Lazio-Juventus, uno dei big match di questa trentesima giornata di Serie A.
Per una singolare coincidenza, biancocelesti e bianconeri si sfidano due volte in quattro giorni: martedì 2 aprile all’Allianz Stadium di Torino le due squadre si sfideranno nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Tudor potrebbe operare alcune variazioni tattiche rispetto a Sarri, che nelle ultime quattro partite da allenatore della Lazio aveva subito altrettante sconfitte. Su tutte, la difesa a tre (3-4-2-1). Leggi anche – Juventus, la probabile formazione contro la Lazio
In porta Mandas, vista l’assenza per infortunio di Provedel. A destra in difesa dovrebbe esserci Gila, con Casale dal lato opposto e Romagnoli al centro. Nel centrocampo a quattro, Felipe Anderson è favorito per un posto da titolare sulla fascia sinistra; dal lato opposto dovrebbe esserci Marusic, al centro Guendouzi e Cataldi. In attacco, Castellanos parte in vantaggio nelle gerarchie rispetto a Immobile, ma il ballottaggio è serrato. Alle sue spalle dovrebbero esserci Luis Alberto e Zaccagni. Il fantasista spagnolo sarà convocato ma la sua presenza dal primo minuto è ancora in dubbio.
LAZIO (3-4-2-1, probabile formazione): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor
La partita dello stadio Olimpico tra Lazio e Juventus sarà trasmessa in streaming e in diretta esclusiva da Dazn sull’app, disponibile per smartphone, tablet e smart tv abilitata. A dirigere l’incontro sarà il signor Colombo.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…