La Lazio di Sarri si prepara per la partita contro la Juventus di Massimiliano Allegri, in programma oggi (domenica 13 novembre) alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. I biancocelesti sono reduci dal successo in casa contro il Monza (1-0) mentre i bianconeri, nell’ultimo turno di campionato, hanno vinto 1-0 a Verona contro l’Hellas.
Passando alla situazione in classifica delle due squadre, la Lazio è momentaneamente al secondo posto in condominio con il Milan a 30 punti. La Juventus occupa la quarta posizione con 28 punti totalizzati in 14 giornate.
Ciro Immobile non è partito per Torino a causa di un risentimento muscolare. Il suo 2022 è finito qui. Assente anche Zaccagni per una noia dello stesso genere, accusata nel corso del derby con la Roma. All’elenco degli indisponibili si aggiungo anche Lazzari e Patric in difesa. A destra toccherà a Hysaj. Luis Alberto partirà dalla panchina.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri.
La partita dello Stadium fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da Dazn, sull’app scaricabile da smartphone e da tablet. In tv, sarà possibile vedere il match sul canale ZONA DAZN del decoder Sky. A dirigere l’incontro sarà Davide Massa di Imperia.
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato il derby contro il Venezia in conferenza stampa:…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…