Ribaltare il ko per 2-0 dell’andata, deciso dalle reti di Chiesa e Vlahovic. È questo l’obiettivo della Lazio di Igor Tudor, che domani alle ore 21 sfida allo stadio Olimpico la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
La formazione biancoceleste ha battuto per 1-0 il Genoa nell’ultimo turno di campionato disputato, centrando il secondo successo consecutivo in Serie A dopo quello ottenuto contro la Salernitana. Lazio che attualmente occupa la settima posizione in classifica con 52 punti.
Tudor non sembra intenzionato a stravolgere la squadra che bene ha fatto nelle ultime uscite, anche se contro la Juventus dovrebbe esserci qualche piccola novità. A iniziare dalla difesa, dove Romagnoli dovrebbe partire dal primo minuto insieme a Casale e Gila.
A centrocampo spazio a Cataldi e Guendouzi in mezzo, con Marusic e Hysaj (Lazzari non è al meglio) sugli esterni, rispettivamente a destra e sinistra. Il duo di trequartisti dovrebbe essere composto da Felipe Anderson e Luis Alberto, per il ruolo di punta centrale invece al momento Castellanos è favorito su Immobile.
LAZIO (3-4-2-1), la probabile formazione: Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.
La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus si gioca martedì sera alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…