Si ritrovano nuovamente contro Juventus e Lazio per il primo atto delle semifinali di Coppa Italia, dopo la vittoria biancoceleste in campionato. Andiamo a scoprire le possibili scelte di Tudor per la partita di questa sera, ore 21:00, allo Juventus Stadium.
In porta ci sarà ancora Mandas visto l’infortunio di Provedel. Difesa a tre con Romagnoli e Gila. Per la terza maglia, al momento, Patric è in vantaggio su Casale.
A centrocampo Guendouzi dovrebbe ritrovare la titolarità dopo la panchina nel match di campionato. Al suo fianco uno tra Vecino e Kamada con l’uruguaiano che sembra in vantaggio per una maglia dal primo minuto. Zaccagni e Marusic sulle fasce.
In attacco Immobile titolare con Castellanos pronto dalla panchina. Dietro di lui ci saranno Luis Alberto e Felipe Anderson.
LAZIO (3-4-2-1), probabile formazione: Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor
Il match tra Juve e Lazio è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…