Una vittoria per ritardare di un turno di campionato la festa scudetto del Napoli: così la Lazio si prepara alla sfida contro l’Inter (leggi qui le parole di Sarri in conferenza stampa). I biancocelesti sono al momento a +7 sui nerazzurri e a +5 dal quarto posto, l’ultimo per qualificarsi alla prossima Champions League.
Maurizio Sarri schiererà ancora una volta il consueto 4-3-3 con Provedel confermatissimo in porta. Lazzari ancora verso la panchina con i due terzini che dovrebbero essere Marusic a destra e Hysaj a sinistra, mentre i due centrali saranno Casale e Romagnoli.
Il trio di centrocampo va verso la conferma dei soliti: Milinkovic-Savic mezzala destra, Luis Alberto a sinistra e Cataldi in cabina di regia. In attacco, infine, Felipe Anderson dovrebbe agire sulla destra con Immobile al centro e Zaccagni a completare il tridente.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Inter-Lazio verrà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…