Una vittoria per ritardare di un turno di campionato la festa scudetto del Napoli: così la Lazio si prepara alla sfida contro l’Inter (leggi qui le parole di Sarri in conferenza stampa). I biancocelesti sono al momento a +7 sui nerazzurri e a +5 dal quarto posto, l’ultimo per qualificarsi alla prossima Champions League.
Maurizio Sarri schiererà ancora una volta il consueto 4-3-3 con Provedel confermatissimo in porta. Lazzari ancora verso la panchina con i due terzini che dovrebbero essere Marusic a destra e Hysaj a sinistra, mentre i due centrali saranno Casale e Romagnoli.
Il trio di centrocampo va verso la conferma dei soliti: Milinkovic-Savic mezzala destra, Luis Alberto a sinistra e Cataldi in cabina di regia. In attacco, infine, Felipe Anderson dovrebbe agire sulla destra con Immobile al centro e Zaccagni a completare il tridente.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Inter-Lazio verrà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La partita andrà in onda anche su DAZN e sarà fruibile attraverso l’app dedicata su smart tv di ultima generazione, console di gioco come PlayStation e Xbox, o dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…