La Lazio, già aritmeticamente qualificata alla prossima edizione delle competizioni Uefa, sfida l’Inter a San Siro nella penultima giornata di Serie A.
I biancocelesti occupano la settima posizione in campionato, e vincendo a Milano potrebbero momentaneamente scavalcare la Roma al sesto posto. I giallorossi saranno impegnati alle 20:45 allo stadio Olimpico contro il Genoa.
Queste due partite (contro l’Inter e quella contro il Sassuolo all’Olimpico tra una settimana) saranno decisive per determinare il piazzamento finale della Lazio in classifica: il sesto posto potrebbe anche significare Champions se dovessero verificarsi determinate condizioni tra campionato e finale di Europa League.
Diverse le novità di formazione per Tudor. Mancherà Romagnoli per squalifica, mentre sempre in difesa Gila è ormai recuperato e può tornare titolare. Luis Alberto è tornato tra i convocati, ma partirà dalla panchina. Come annunciato da Tudor in conferenza alla vigilia, giocheranno titolari Rovella e Pellegrini, mentre per il ruolo di prima punta Castellanos è favorito su Ciro Immobile. In porta, torna Provedel al posto di Mandas.
LAZIO (4-3-3, probabile formazione): Provedel; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor
La partita di San Siro tra Inter e Lazio sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match sarà visibile dunque in streaming su tablet, smartphone e smart tv. I clienti Sky che hanno aderito all’offerta dedicata potranno vedere la partita anche sul canale 213 del decoder SkyQ, ZONA DAZN.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…