Dopo la vittoria per 4-1 contro la Salernitana, la Lazio vuole continuare a vincere per avvicinarsi alla zona Champions League. La squadra di Tudor è al momento settima in classifica con 49 punti, a meno 6 dalla Roma quinta (che deve però terminare la partita contro l’Udinese) e a meno 10 dal Bologna quarto. Nella 33ª giornata di campionato i biancocelesti affronteranno in trasferta il Genoa di Alberto Gilardino. La partita è in programma oggi, venerdì 19 aprile, alle 18:30.
Anche contro il Genoa Igor Tudor dovrebbe mandare in campo la sua Lazio con il 3-4-2-1. In porta ci sarà ancora una volta Mandas, che sta sostituendo da qualche settimana l’infortunato Provedel. La difesa a tre sarà formata da Patric, Casale e Gila, ancora assente Romagnoli. Sulle fasce agiranno Marusic e Lazzari, utilizzato sulla fascia sinistra dal nuovo allenatore biancoceleste.
In mezzo al campo, invece, la mediana sarà formata da Vecino e Kamada. Sulla trequarti, nonostante le vicessitudini di mercato, verranno confermati Felipe Anderson e Luis Alberto. Il brasiliano ha già annunciato che a fine stagione andrà al Palmeiras, lo spagnolo – invece – ha dichiarato di voler lasciare la Lazio. Infine, in attacco giocherà Castellanos, schierato ancora una volta al posto dell’infortunato Immobile.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor
La partita tra Genoa e Lazio, in programma oggi alle 18:30, sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. I clienti di Sky Sport potranno seguire il match sul canale Zona Dazn (canale 214).
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì…
Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi…
Piccolo intervento per José Mourinho, che ha lasciato la Turchia per una lieve operazione. L'allenatore…
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…