Riparte la Coppa Italia e la competizione entra nel vivo con gli ottavi di finale. Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Genoa. I biancocelesti hanno conquistato di diritto l’accesso a questo turno arrivando tra le prime otto in campionato la passata stagione, mentre i rossoblù hanno superato la Reggiana ai sedicesimi. Una sfida in cui Maurizio Sarri sarà chiamato a far turnover visto che avrà l’impegno di campionato contro il Verona sabato 9 e la gara decisiva per chi sarà prima nel girone di Champions contro l’Atletico Madrid il 13.
Il modulo non cambia e sarà ancora una volta il 4-3-3. In porta turno di riposo per Provedel con Sepe che prenderà il suo posto, mentre la difesa a quattro vedrà Hysaj e Pellegrini esterni con Patric e Gila centrali.
Cataldi dovrebbe agire come mediano con ai suoi lati Guendouzi e Kamada. Il tridente infine vede Felipe Anderson spostato a sinistra, con Isaksen a destra e il Taty Castellanos punta centrale.
LAZIO (4-3-3): Sepe; Hysaj, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All.: Sarri
La partita tra Lazio e Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è in programma per martedì 5 dicembre alle ore 21:00, allo stadio Olimpico, e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5. La gara sarà disponibile anche in live streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, accessibile via PC, smartphone e smart tv.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…