Dopo la vittoria contro il Lokomotiv Mosca, la Lazio torna in campo in Europa League già sicura del passaggio agli ottavi. Resta ancora in bilico il verdetto per il primo posto del girone, attualmente occupato dal Galatasaray. I turchi saranno i prossimi avversari dei ragazzi di Sarri.
Dopo il ritorno di Strakosha nell’ultima partita di campionato (autore di una brutta papera all’andata contro il Gala), sembra in vantaggio Pepe Reina per la titolarità tra i pali biancocelesti. Resta invariata la difesa con la solita linea a 4 composta da Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe e Hysaj.
In attacco il dubbio più grande riguarda Ciro Immobile. L’attaccante, dopo la doppietta contro la Sampdoria, era uscito per un fastidio al ginocchio. I tempi di recupero sembravano prospettarsi ben più lunghi rispetto alla realtà. Infatti già in mattinata ha partecipato alla seduta di rifinitura della squadra. Difficile vederlo titolare, ma potrebbe essere l’arma in più di Sarri.
LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All.: Sarri
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…