Trovare la quarta vittoria di fila tra campionato ed Europa League: è questo l’obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro l’Empoli. I biancocelesti, infatti, arrivano al match dopo aver battuto, in ordine, Dinamo Kiev, Torino e Nizza. Dall’altro lato, invece, gli uomini di D’Aversa non hanno ancora perso una partita in questa Serie A.
Marco Baroni contro l’Empoli dovrebbe optare per il solito e collaudato 4-2-3-1. In porta ci sarà Provedel, che torna tra i pali dopo aver riposato contro il Nizza. Linea a 4 di difesa che sarà composta a destra da Lazzari, a sinistra da Tavares e in mezzo dalla coppia Patric-Romagnoli.
Il duo di centrocampo, invece, dovrebbe essere Rovella-Guendouzi. Dietro alla prima punta, che sarà Castellanos, agiranno, poi, Zaccagni, Dia e Isaksen.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La gara tra Lazio ed Empoli, in programma domenica 6 ottobre alle 15:00, sarà visibile in TV sia su DAZN che tramite il canale di DAZN su Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…