Trovare la quarta vittoria di fila tra campionato ed Europa League: è questo l’obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro l’Empoli. I biancocelesti, infatti, arrivano al match dopo aver battuto, in ordine, Dinamo Kiev, Torino e Nizza. Dall’altro lato, invece, gli uomini di D’Aversa non hanno ancora perso una partita in questa Serie A.
Marco Baroni contro l’Empoli dovrebbe optare per il solito e collaudato 4-2-3-1. In porta ci sarà Provedel, che torna tra i pali dopo aver riposato contro il Nizza. Linea a 4 di difesa che sarà composta a destra da Lazzari, a sinistra da Tavares e in mezzo dalla coppia Patric-Romagnoli.
Il duo di centrocampo, invece, dovrebbe essere Rovella-Guendouzi. Dietro alla prima punta, che sarà Castellanos, agiranno, poi, Zaccagni, Dia e Isaksen.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
La gara tra Lazio ed Empoli, in programma domenica 6 ottobre alle 15:00, sarà visibile in TV sia su DAZN che tramite il canale di DAZN su Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di DAZN.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…