Nel giorno del cinquantesimo anniversario della conquista del primo scudetto la Lazio affronterà all’Olimpico l’Empoli di Nicola. I biancocelesti devono rifarsi dopo il deludente pareggio contro il Monza della scorsa giornata e devono tornare a vincere per la lotta europea. Per la gara, però, non ci sarà Luis Alberto, che non è stato convocato per scelta tecnica di Tudor.
Tudor dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1. In porta, a difendere i pali biancocelesti, ci sarà ancora Mandas, con Provedel, che è tornato alla convocazione solo lo scorso weekend, in panchina. Difesa a tre composta da Patric, Romagnoli e Hysaj, in vantaggio nel ballottaggio con Casale.
A centrocampo a destra Lazzari, a sinistra Marusic e in mezzo al campo la coppia Kamada-Guendouzi. Con l’assenza di Luis Alberto, che non è convocato per scelta tecnica, Zaccagni e Felipe Anderson giocheranno sulla trequarti dietro a Ciro Immobile, in vantaggio nel ballottagio con Castellanos.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Kamada, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Tudor
La gara dell’Olimpico tra Lazio ed Empoli sarà visibile sia su SkySport che su DAZN. Sarà disponibile anche lo streaming tramite l’app SkyGo e l’app di DAZN.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…