Categories: News Calcio

Lazio, la probabile formazione contro l’Empoli

Nell’ultima giornata di campionato la Lazio di Maurizio Sarri affronterà l’Empoli in trasferta. Le due squadre hanno già raggiunto il proprio obiettivo stagionale: i biancocelesti sono infatti qualificati alla prossima Champions League e i toscani sono già salvi. Si prospetta quindi una partita molto aperta e con diversi gol.  

 La gara di andata tra Lazio e Empoli, giocata lo scorso gennaio all’Olimpico, è terminata 2-2. La squadra di Sarri era passata in vantaggio per 2-0, ma nei minuti finali del match la squadra di Zanetti è rientrata in partita e ha trovato il pareggio in pieno recupero grazie a un gol di Marin. 

Lazio, la probabile formazione di Sarri per la partita contro l’Empoli

Anche nell’ultimo turno di Serie A Maurizio Sarri manderà in campo la sua Lazio con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Provedel, premiato dalla Lega Serie A come miglior portiere della stagione. Davanti a lui spazio a Lazzari, Casale, Romagnoli Hysaj.  

 In regia giocherà Vecino, ai suoi lati confermati Luis Alberto Milinkovic-Savic. In avanti, Felipe Anderson Zaccagni agiranno ai lati di Ciro Immobile. Dovrebbe partire dalla panchina, dunque, lo spagnolo Pedro.  

 LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Empoli-Lazio, dove vederla in tv e streaming

Empoli-Lazio, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21.00 al Castellani di Empoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona DAZN (214). Telecronaca di Dario Mastroianni, commento tecnico di Fabio Bazzani.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

9 minuti ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

43 minuti ago

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

1 ora ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

1 ora ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

1 ora ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

1 ora ago